• Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    08:00 - 19:00

  • Mercoledì

    08:00 - 19:00

  • Giovedì

    08:00 - 19:00

  • Venerdì

    08:00 - 19:00

  • Sabato

    08:00 - 19:00

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

Ivory Hair

Capelli mossi: il look per ogni occasione

La più piccola delle sorelle Ferragni è nota per la sua chioma biondo platino. Di recente la sua piega mossa sembra essere una delle più richieste. Moderna ed elegante, rock al punto giusto e raffinata quando serve, impossibile non sfoggiarla in ogni occasione. La giovane Valentina ha sempre espresso il desiderio di seguire le orme della sorella. Ad accomunarle c’è la bellezza indiscussa!

La piega mossa

I mille boccoli mossi di Valentina Ferragni sono frutto di una piega su misura. Il look dona molto ai suoi capelli poiché il taglio molto scalato lungo la parte anteriore viene enfatizzato dal riccio leggero. Inoltre, le mille sfumature di colore insieme alla piega messy ma ordinata esaltano i tratti più belli del suo viso.

I riccioli stretti

La Ferragni non mostra sempre lo stesso tipo di piega ma riesce ad adattarla alle diverse occasioni in maniera naturale e innovativa. La vediamo indossare riccioli stretti perfetti per richiamare i capelli lasciati asciugare al sole dopo un bagno al mare. Non si tratta delle beach waves ma di veri e propri riccioli stretti che rendono il biondo ancora più luminoso. Perfetti da abbinare ad un look tipicamente estivo e colorful. La stessa Ferragni non ha resistito al nuovo trend di Tik Tok applicando dei cristalli luminosi sui riccioli.

Onde morbide e consigli utili

Valentina mostra spesso sui suoi social delle onde morbide e luminose che fanno sembrare i suoi capelli morbidi come la seta. Diversi tutorial la vedono ricrearli con un ferro dal diametro elevato che permette di stirare la parte superiore, più vicina alla radice e regalare un’onda leggera alle lunghezze. Il segreto però risiede nell’uso dei giusti prodotti: maschera nutriente dopo lo shampoo e leave-in conditioner per togliere il crespo e far durare la piega. Valentina non dimentica mai di vaporizzare sulla chioma uno spray lucidante.

Messy hair e trecce

Le treccine sono uno dei must have della stagione e la più bionda delle Ferragni le adora. Le indossa spesso con onde strette che fanno esaltare l’abbronzatura e l’aria estiva di vacanza. Regalano alla giovane influencer uno stile un po’ anni ’90 che si può rendere più speciale con l’uso di accessori per capelli abbinati al proprio look.

Maxi boccoli e cerchietti

Gli accessori per capelli sono tra i trend della Ferragni che adora indossare i più particolari. Il suo look con cerchietto bombato tempestato di cristalli e boccoli molto larghi rimane tra i più apprezzati del web. Impossibile non notare come il nero riesce a far risaltare ancor di più la lunga chioma chiara. Non solo cerchietti ma anche pinze brillanti e scrunchies rosa barbie per far rendere ancora di più il suo look da bambolina.

Hollywood waves

Le onde da Star sono tra le acconciature che donano di più al look bonne mine della piccola Ferragni. Valentina le abbina spesso ad uno smokey eyes che permette di focalizzarsi sui suoi occhi ed enfatizza il colore dei suoi capelli. l suo segreto è quello di ricreare questa piega con il phon, facendola durare di più grazie all’uso dei bigodini. Un perfetto hair style da cui prendere spunto per le occasioni più importanti che richiedono uno stile elegante e raffinato degno di un red carpet.