• Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    08:00 - 19:00

  • Mercoledì

    08:00 - 19:00

  • Giovedì

    08:00 - 19:00

  • Venerdì

    08:00 - 19:00

  • Sabato

    08:00 - 14:00

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

Ivory Hair

Tutti gli hair look della protagonista di Emily in Paris

Lily Collins come icona di hair look

Lily Collins è un’attrice famosa, ma allo stesso tempo un’ispirazione grandissima di hairlook per quelle donne dallo stile glamour. È una celebrity molto seguita anche dalle ragazze più giovani e le sue acconciature sono le più replicate e apprezzate. Nel 2011 inizia a rivoluzionare il suo look, prediligendo una chioma color cioccolato con riflessi luminosi e un’elegante riga laterale. Solitamente per sfilare sui red carpet porta capelli raccolti lucidi eleganti oppure con un effetto spettinato e dinamico, rimanendo sempre raffinati. Lily Collins negli anni ha rivoluzionato il suo hair look con vari colori e stili: scalati dal taglio corto e scuro, bob di differenti misure. A partire dal 2013 si fa strada la sua innovative beauty, portando una chioma sciolta e non tanto lunga con un’acconciatura ondulata e riflessi un po’ ramati. La celebrity predilige prima hair look con riga centrale e poi quella laterale per conferire maggiore volume ai capelli. Sul red carpet e per eventi informali sfoggia acconciature raccolte eleganti, portando anche fasce per rendere più chic un twist anni ‘60. Lily Collins ha uno stile trendy e ogni volta è pronta a stupire il pubblico partendo dai capelli, essendo un’icona di stile di Lancôme e del brand Living Proof.

La chioma lucente di Lily Collins

I capelli di Lily Collins nonostante i numerosi tagli e le varie acconciature sono sempre lucenti e morbidi. L’attrice ha svelato che per avere tale effetto luminoso si sottopone ad un trattamento denominato hair gloss, che è una vera e propria innovazione. La peculiarità del trattamento è quella di rendere la chioma morbida e brillante, che ravviva al contempo il colore naturale e valorizza la tinta. L’hair gloss ha la funzione di rafforzare la chioma e di nutrirla, rendendola molto setosa e splendida sotto la luce. Lily Collins si è sottoposta a tinte di colore scuro e caramello, e grazie al trattamento Hair Gloss le sue nuance brillano maggiormente. Infatti, questo trattamento nutriente e rinvigorente è ricco di principi attivi che rinforzano i capelli proteggendoli e rendendoli morbidi e pieni di lucentezza.

Lily Collins e il suo nuovo stile

Il beauty look di Lily Collins è romantico, chic, innovativo e sempre determinato. Nella nuova stagione di Emily in Paris il suo hair look è più bello che mai: un mix di glamour e sensualità francese, con l’inconfondibile eleganza del suo make up e hairstyle.

Presenta nella chioma una sfumatura molto più chiara, ossia un castano caramello perfetto per le stagioni meno fredde. I capelli di Lily Collins hanno un colore caramellato dal sottotono caldo che valorizza in modo armonioso la sua pelle rosata e i suoi occhi dalla tonalità verde-nocciola. L’acconciatura realizzata nella nuova stagione della serie è un po’ differente rispetto agli standard usuali dell’attrice, in cui lei ha onde definite. Qui invece presenta delle beach waves aperte e un po’ spettinate, che sono eleganti e al contempo donano un look sbarazzino. Vieni a provare l’acconciatura di Lily in Salone, ti aspettiamo!