• Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    08:00 - 19:00

  • Mercoledì

    08:00 - 19:00

  • Giovedì

    08:00 - 19:00

  • Venerdì

    08:00 - 19:00

  • Sabato

    08:00 - 19:00

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

Ivory Hair

New look: il biondo svedese indossato dalla top blogger italiana

Quest’anno vedremo la famosa influencer, Chiara Ferragni, sul palco dell’Ariston a presentare il più famoso evento musicale d’Europa. La blogger più amata dei social network ha postato qualche giorno fa una foto dal suo hair stylist, spoilerando il nuovo cambiamento effettuato alla sua chioma. La celebre trentacinquenne, da sempre bionda, non ha stravolto il suo originale look ma ha donato una nuova luce al suo colore, optando per un biondo svedese, molto luminoso e seducente. Continua a leggere se vuoi saperne di più sulla nuova chioma di Chiara Ferragni.

Il biondo svedese di Chiara Ferragni: tutto quello che c’è da sapere

I capelli biondo nordico di Chiara Ferragni le donano quell’aria candida e pura che tutte le donne amano. Se anche tu vuoi un biondo svedese come quello di Chiara Ferragni, il consiglio è di accertarti che i tuoi capelli siano sani e robusti, prima di decolorarli. Questo esalterà maggiormente le sfumature chiare.
Prima della colorazione, potresti valutare l’idea di usare ristrutturanti a base di cheratina per nutrire la chioma e accentuare la lucentezza. Il biondo Svezia sta bene a chi ha i capelli biondo naturali.

Chiara Ferragni originariamente aveva capelli castani-ramati ma da anni, ormai, siamo abituati a vederla sempre bionda. Come sappiamo, chi decide di tingersi i capelli di biondo, anche se ne guadagna di luminosità per il volto, sa anche che questo è un colore delicato che va periodicamente curato, in modo che non ingiallisca e non si opacizzi. Per questo è importante anche trattare i capelli schiariti con prodotti rigeneranti e protettivi che aiutino a mantenere una chioma idratata e lucida. Si tratta di un tono di colore che dona luminosità a chi ha la pelle chiara, proprio come lei.

Perchè scegliere il biondo di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni è un’esperta di moda ed è molto seguita e imitata dalle sue follower che si trovano in giro per il mondo. Possiamo, dunque dire, con certezza che il suo nuovo colore sarà il più richiesto nei saloni degli hair stylist in tutte le città del mondo. Quindi, se hai intenzione di rinnovare il tuo look ma non sai tra quale tipologia di biondo scegliere, puoi chiedere al tuo parrucchiere il biondo svedese, con la tecnica dégradé di Chiara Ferragni. È il colore adatto per illuminare la pelle chiara, soprattutto in questi mesi freddi. Ma si rivela anche un colore idoneo con la pelle dorata in estate.

Nello specifico, consiste in un biondo freddo, molto chiaro che ricorda le donne nordiche della Svezia che hanno naturalmente i capelli così chiari. Tuttavia, se decidiamo di schiarire così tanto la nostra chioma, è fondamentale anche sapere che sarà necessario utilizzare un kit di trattamenti che aiutino a proteggere e a ricostruire i capelli che possono diventare crespi e apparire spenti e disidratati, se non curati adeguatamente. Chi sceglie di schiarire così tanto i capelli, dovrebbe partire già da una base abbastanza chiara. Infatti, chi ha i capelli castani, dovrebbe decolorarli troppo, con il rischio di rovinarli. Quello che è certo è che presto vedremo tante donne richiedere nei saloni il biondo della Ferragni.