• Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    08:00 - 19:00

  • Mercoledì

    08:00 - 19:00

  • Giovedì

    08:00 - 19:00

  • Venerdì

    08:00 - 19:00

  • Sabato

    08:00 - 14:00

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

Ivory Hair

Biondo addio: le celeb preferiscono il brunette

Il liquid brunette è l’ultima tendenza di questo autunno. Elegante, curato e lucidissimo, il nuovo hair look spazza via il biondo da spiaggia californiana per cedere il passo a un colore naturale, tridimensionale, frutto di delicatissimi lavori di balayage e hand painting.

Da Ilary Blasi, alla moglie di Justin Bieber, le celeb preferiscono il brunette
Sofisticato, ma di facile manutenzione, il liquid brunette è l’ultima tendenza della stagione autunno-inverno 2023. Ai look scialbi, hippie e all’ormai trapassato biondo platino, si sovrappongono le tinte dark del nocciola, del cioccolato e del caffè, lucidissime, tridimensionali e dall’effetto naturale. Risultato di delicatissimi e professionali trattamenti di balayage e hand painting, i brunette sfoggiati dalle celeb come Nicola Peltz Beckham o Hailey Bieber (modella e moglie del famoso cantante, amatissimo dai teenager) sono ultra glossy, setosi, elaborati, dall’aspetto ben idratato e resi tridimensionali in maniera super sapiente. Non si basano, dunque, su un colore unico e totale ma su un lavoro molto complesso di stratificazione delle ciocche su diverse intensità, studiato sui colori e le ombre del viso.

La tinta in stile anni Novanta, tornata di moda nella stagione autunno-inverno 2023 e rivisitata in chiave moderna, ha lo scopo di valorizzare il viso sottolineandone e aumentandone la luminosità, evitando l’effetto pallido ed emaciato. Abbinato a un taglio mirato, in grado di scolpire artisticamente il volto e metterne in risalto i punti forti, il liquid brunette regala un ricercato effetto anti-age, ideale dopo i 40 anni.

Il beauty trend del momento è la scelta perfetta per dare una tregua ai capelli stressati da frequenti schiariture e trattamenti chimici. Consente di ritrovare una bellezza naturale e di ottenere una chioma sana e forte. Il colore, infatti, va ripreso dopo 3-4 mesi con un finish super lucido, glossy, che dona eleganza ed effetto.

Sul red carpet di Venezia 80, le celeb ospiti della famosa kermesse cinematografica sfilano sfoggiando dei beauty look easy chic. Agli scatti dei paparazzi, non passa inosservata un’irriconoscibile Ilary Blasi, ex moglie di Totti, nel suo nuovo look super sofisticato. Archiviato il biondo platino sfoggiato fino a metà agosto, la show-woman sorprende tutti con un brunette che ricorda molto lo stile sofisticato di Angelina Jolie. La base light brown è arricchita da delicate shades, riflessi in oro e ambra, che illuminano il viso con charme e segnano un cambiamento radicale in tutti i sensi. Onde leggere ma ben definite, completano l’hair look della donna più chiacchierata e protagonista della cronaca rosa del momento

Acconciature glam: l’ultima moda lanciata dall’ex Angelo di Victoria’s Secret
Novità anche sul fronte delle acconciature. La splendida Adriana Lima, al Venezia 80, sfoggia una chioma dark, intensa, sfaccettata, elaborata e per nulla banale, impreziosita da un’acconciatura inaspettata che valorizza i tratti del viso. L’ex Angelo di Victoria’s Secret e super modella brasiliana illumina il red carpet veneziano con un hair look da favola: la lunga chioma scura, di un bel cioccolato fondente (tinta unica), è raccolta in un sofisticato e romantico chignon basso, dalla struttura voluminosa e attorcigliata.

La riga centrale fino a metà capo offre il pretesto per richiamare la tendenza dell’effetto semi bagnato (riga wet) che domina la scena di Venezia 2023. A mantenere la personalità della super model ci pensano le doppie ciocche che scivolano libere ai lati della fronte e che regalano un tocco di modernità all’acconciatura raccolta, incorniciandone lo splendido volto.